“La pelle descrive sinceramente la nostra identità"

Chi sono

Piacere mi chiamo Eleonora, in arte Ella Ink Piercer e sono una professional body artist.

Appassionata al mondo della grafica e del disegno da sempre, sono riuscita a fare della mia passione un lavoro attraverso l’arte del tatuaggio.  Durante il mio percorso di studi ho scoperto un’inclinazione anche verso la pratica del piercing che, unita a quella del tatuaggio,mi ha permesso di diplomarmi con il massimo del punteggio. Ciò fa di me una figura completa e versatile, capace di soddisfare tutte le esigenze della clientela.

EllaInkPiercer Chi sono

LE MIE COMPETENZE

Il mio percorso di studi è incentrato sulla grafica pubblicitaria e sulla fotografia, due materie che al giorno d’oggi, si sposano molto bene con il settore del tatuaggio e del piercing.

Sono abile nell’uso di software come Procreate e Sketchbook, utili durante lo sviluppo dei miei progetti personali e per quelli dei miei clienti.

Prediligo lo stile “fine line”, che consiste in disegni dal tratto fine ed elegante spesso arricchiti con delle sfumature in stile “dotwork”, ovvero la realizzazione di puntini di diversa densità che uniti creano un effetto omogeneo.

Questi due stili insieme danno vita ad un tatuaggio semplice e delicato.

Mentre per quanto riguarda i piercing, le tecniche da me utilizzate sono principalmente due, alternate in base alla tipologia di lavoro che andremo a realizzare e in base alla fisionomia del cliente.

IL MIO OBIETTVO

Nel mio lavoro, l’esecuzione corretta di un tatuaggio o un piercing è la priorità, ma non è la sola: fondamentale è che il cliente sia soddisfatto dell’esperienza a trecentosessanta gradi.

 

Tutto ciò si ottiene grazie ad un impegno costante nella crescita personale e lavoritiva, che uniti a professionalità ed empatia, rendono il progetto finale ancora più piacevole.

Contattami per una consulenza gratuita